CAFORIO BUILDING

Balconi

Le finestre e portefinestre scorrevoli in alluminio di Caforio Building sono la soluzione ideale per esaltare gli spazi attraverso la luce, sempre assicurata dalle grandi specchiature.
Strutture a 2 e 3 binari con meccaniche ai massimi livelli tecnologici per sistemi integrati scorrevoli che grazie ad accessori originali e finiture superficiali illimitate si traducono in soluzioni dall’estetica unica e dal risparmio energetico garantito. Completano il quadro il massimo isolamento termico e acustico, la predisposizione all’automazione domotica e la sicurezza antieffrazione per abitazioni private ed edifici pubblici.

Le finestre, porte e portefinestre scorrevoli in alluminio di Caforio Building sono progettate per abbinarsi alle diverse soluzioni abitative e architettoniche. Gli accessori originali completano i serramenti scorrevoli, così come le illimitate finiture superficiali.

Linea Minimale

Le serie della linea minimale sono state concepite per soddisfare le esigenze dell’architettura contemporanea adattabile a tutti i progetti dal moderno alle ristrutturazioni. I sistemi possono essere applicati a svariati contesti architettonici, sia interni ed esterni, garantendo durata, resistenza, inalterabilità agli agenti atmosferici e maggiore luminosità.

THEATRON LUX

THEATRON Lux illumina gli spazi con un design “tutto vetro” dal grande fascino. Estremamente versatile per nuove costruzioni e ristrutturazioni, è ideale per interni ed esterni, e garantisce sicurezza e resistenza atmosferica.

THEATRON JULIET BALCONY

THEATRON JULIET BALCONY è un sistema che permette la realizzazione di parapetti interamente in vetro applicati direttamente al telaio dell’infisso.

Linea Origini

Sistemi per balconi e parapetti in alluminio capaci di garantire massima sicurezza, la massima resistenza agli agenti atmosferici e caratterizzati da un’ampia gamma di soluzioni stilistiche che consentono l’inserimento nei più svariati contesti architettonici.

FIRENZE

Il prodotto presenta una struttura continua composta da pannello vetrato a tutta altezza e struttura in alluminio. Il corrimano è caratterizzato da forme arrotondate.

VERONA

La Linea Verona presenta pannelli vetrati e corrente superiore in alluminio.

MILANO

Il balcone della serie Milano consente di realizzare parapetti con pannello a ringhiera a tutta altezza.

PISA

Il parapetto della serie Pisa prevede pannelli vetrati a tutta altezza, il vetro si integra perfettamente con il corrimano in alluminio dalla forma squadrata.

VENEZIA

Il prodotto permette la realizzazione di parapetti con pannelli vetrati sostenuti da struttura in alluminio e corrimano soprastante.

TORINO

La linea Torino è composta da una ringhiera con doghe fisse e corrimano soprastante.

ROMA

Il sistema è composto da un parapetto con pannello a ringhiera realizzato con profilati di varie forme e con corrimano soprastante.