CAFORIO BUILDING

Facciate Continue

Il termine nasce dalla continuità geometrica che questo prodotto conferisce all’aspetto della superficie esterna di un edificio.
Le nostre facciate continue si rivelano elementi architettonici essenziali nelle costruzioni moderne. Sono create per consentire un'ampia penetrazione della luce naturale negli spazi interni. Conferiscono un'eleganza contemporanea all’involucro edilizio, ma offrono anche numerosi vantaggi funzionali, come trasparenza ed efficienza energetica.

Linea Minimale

Le facciate continue minimali dal ridotto impatto visivo sono le protagoniste di progetti e soluzioni abitative in grado di rendere maggiormente luminosi e accoglienti gli ambienti, creando una maggiore connessione tra lo spazio interno e il paesaggio circostante.

POLIEDRA SKY 35 LUX

Facciata continua minimale a montanti e traversi con un ingombro frontale di soli 35 mm.

Linea Montanti - Traversi

Questa linea offre un sistema per facciate continue con montanti traversi e coperture, in grado di offrire una straordinaria libertà compositiva, grazie alle numerose soluzioni progettuali disponibili e un basso impatto in vista, stimolando lo sviluppo di innovativi concetti di spazio e luce.
La linea garantisce la realizzazione di ampie specchiature (fino 1000 kg di vetrazione con supporti speciali), il raggiungimento di elevate performance acustiche e termiche grazie alla possibilità di alloggiare vetri fino a 72 mm di spessore.

POLIEDRA SKY TECH 50

Facciata continua a montanti e traversi con un ingombro frontale di 50 mm.

POLIEDRA SKY TECH 50 CV

Facciata continua con effetto tutto vetro con montanti e traversi da 50 mm.

Linea Apribili in Facciata

La compatibilità con i sistemi di facciata garantisce il massimo comfort per gli utilizzatori finali soddisfando i requisiti di isolamento termico e sicurezza, sia per le applicazioni in facciata, sia in copertura. Le facciate con finestre apribili presentano finestre a sporgere o in parallelo. Con apertura verso l’esterno possono essere totalmente integrate nella facciata grazie alla soluzione a tutto vetro, consentendo di realizzare grandi aperture manuali o motorizzate.

FINESTRE PER FACCIATE

Sistema a sporgere per apribili in facciata.

FINESTRE PER LUCERNARI

Sistema a sporgere per lucernari.

Linea Strutturali - Semistrutturali

La linea di facciate strutturali e semistrutturali consente di conferire alla serie POLIEDRA SKY TECH 50 un’estetica complanare tutto-vetro all’esterno, grazie all’utilizzo di ritegni meccanici o alla soluzione con vetro strutturale. La linea può essere impiegata anche con soluzione mista con copertina esterna in alluminio, facendo risaltare le linee verticali o orizzontali della facciata.

POLIEDRA SKY TECH 50 S

Facciata continua strutturale con montanti e traversi da 50 mm.

Linea a Cellule

Con la serie POLIEDRA SKY FAST 80 si eleva il gusto estetico di qualsiasi facciata, garantendo un’installazione facile e veloce grazie alla fabbricazione industrializzata dei moduli in officina. Questa soluzione di facciata continua a cellule è disponibile con la versione tutto vetro o la sua variante con fermavetro esterno, con la possibilità di integrare elementi apribili all’interno della facciata.

POLIEDRA SKY FAST 80

Facciata continua a cellule con montanti e traversi da 80 mm.

Linea Windows Wall

Consente di garantire una soluzione flessibile coniugando estetica con prestazioni di prim’ordine in termini di isolamento termico, tenuta all’aria ed acqua compatibili con gli standard nordamericani. L’applicazione del sistema avviene tramite moduli preassemblati montati dall’interno dell’edificio, assicurando velocità di realizzazione e facilità di manutenzione.

NC 135 WW

Sistema per la realizzazione di finestrature composte da sezioni apribili e fisse.
Telai fissi da 133 mm.